26 Agosto, 2023 @ 8:00 am – 5:00 pm
Sabato 26 agosto 2023, in occasione dell’annuale evento “XCongress” organizzato dall’amico Pino Morelli (www.pinomorelli.com), sono stato invitato a partecipare alla prima giornata del convegno che si terrà a Manoppello (Pescara) con una conferenza/concerto dedicato alla musica delle piante e ai flauti nativi americani.
L’XCongress, che quest’anno giunge alla sua tredicesima edizione, si distingue da sempre, oltre che per la qualità dei relatori e l’originalità degli argomenti trattati, per l’approccio multidisciplinare e trasversale alla cultura, spaziando dalle tematiche della spiritualità a quelle dell’ufologia, dell’archeologia e delle scienze di confine.
Sono molto felice di poter quindi partecipare a questo bellissimo evento con un contributo musicale ponendo l’attenzione sull’affasciante tema della comunicazione interspecie con il mondo vegetale tramite il suono ancestrale e magico dei flauti nativi americani.
Vi invito a visitare la pagina del sito di Pino Morelli dove troverete tutto il programma delle due giornate in cui si svolgerà il convegno (26 e 27 agosto) compresa la lista di tutti i relatori e degli argomenti che verranno trattati.
Visita il sito per maggior informazioni! –> https://www.pinomorelli.com/?p=2206
Chi fosse interessato a partecipare all’evento può contattare direttamente Pino Morelli ai riferimenti telefonici indicati nella locandina.
Ci vediamo a Manoppello!